Blog

Non perdere le nostre novità, iniziative e tanto altro! Vi terremo aggiornati con articoli che potranno ispirarvi e consigliarvi nell’acquisto in base alle vostre preferenze.
Fior di grano è sempre al vostro servizio.

Scoprite il menù per la Vigilia di Natale che abbiamo pensato per voi!

Per regalarvi un cenone senza pensieri, scegliete il menù completo di Fior di Grano. Una proposta caratterizzata dalla squisitezza di piatti semplici ma ricchi di gusto che sapranno accontentare i palati di tutti i vostri ospiti.

Fior di Grano ha deliziato i numerosi ospiti del MAP Day

SI RINNOVA L'OCCASIONE PER UN EVENTO STRAORDINARIO, AL MAP DAY MARZO 2023 I PRODOTTI FIOR DI GRANO HANNO DELIZIATO I PALATI DI OLTRE 180 INVITATI ALL'EVENTO TRA GIORNALISTI DI PRESTIGIOSE TESTATE, WEB EDITORS, INFLUENCER, TALENT, CONTENT CREATORS... DOVE IN TAVOLA HANNO FATTO DA PADRONE LE SPECIALITÀ DOLCIARIE FIOR DI GRANO.
fior_di_grano_torta_dante_ferretti

“Buon compleanno Dante” lo speciale augurio di buon compleanno da parte di Fior di Grano al Maestro Dante Ferretti, in occasione dei festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno.

DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER L’OTTANTESIMO COMPLEANNO DI DANTE FERRETTI, FIOR DI GRANO HA AVUTO L'ONORE DI POTER PREPARARE E CONSEGNARE LA SPECIALE TORTA CELEBRATIVA.

Fior di Grano protagonista su La7 a L’Ingrediente perfetto con Maria Grazia Cucinotta

LA PASTICCERIA FIOR DI GRANO CON LA "CORONA DI SAN GIUSEPPE" SOTTO I RIFLETTORI SU LA7

Fior di Grano al Prima Scena, Festival Europeo della scenografia con Dante Ferretti

LA PASTICCERIA FIOR DI GRANO ALLIETA I PALATI DEI GRANDI SCENOGRAFI AL FESTIVAL DELLA SCENOGRAFIA EUROPEO

Carnevale, i dolci più buoni della tradizione solo da Fior di Grano

SCOPRI I NOSTRI DOLCI PER LE FESTIVITÀ, FIOR DI GRANO PROPONE UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI DOLCI DI CARNEVALE DELLA TRADIZIONE ITALIANA.